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Community Manager

Siamo alla ricerca di un Community Manager da inserire all’interno del nostro team che possa gestire i nostri canali social e i bisogni della nostra community.

Responsabilità:

  • Gestione dei canali di comunicazione diretta con la community;
  • Supervisione delle attività sui social media;
  • Fornire supporto tecnico ai clienti on-site;
  • Creare contenuti e gestire i content creator.

Requisiti:

  • Minimo due anni di esperienza;
  • Precisione, affidabilità e senso di responsabilità;
  • Propensione al lavoro in team;
  • Conoscenza approfondita dei canali Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Facebook Business e TikTok Business Center.

Soft skill:

  • Flessibilità e ottima propensione all’ascolto;
  • Capacità di iniziativa;
  • Orientamento al cliente;
  • Buone doti analitiche;
  • Ottime capacità di problem solving.

Contratto:

Sede di lavoro: Brescia (BS) - Via Valcamonica 19/h
Assunzione: A tempo indeterminato
Disponibilità: Full time
Orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00

Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura!