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Impiegato/a amministrativo/a

Garanty offre un servizio di assistenza in caso di guasti meccanici ed elettronici delle autovetture, anche in caso di compravendita tra privati. Oggi operiamo a livello nazionale e siamo in forte espansione nel settore automotive.

Professionalità e puntualità nella prestazione del servizio sono la nostra mission!

 

Per un importante ampliamento dell’organico siamo alla ricerca di una figura per il ruolo di Impiegato/a amministrativo/a.

 

Responsabilità:

 

  • Gestione amministrativa del comparto vendite ed emissione fatture;
  • Gestione amministrativa del comparto acquisti e registrazione fatture con successiva gestione dello scadenzario;
  • Gestione posta elettronica e PEC;
  • Gestione pagamenti ed incassi aziendali con riconciliazione estratti conto bancari;
  • Collaborazione con l’ufficio guasti e l’ufficio commerciale per attività di back office.

 

Requisiti:

 

  • Almeno due anni di esperienza nel medesimo ruolo;
  • Diploma di ragioneria o laurea triennale, preferibilmente in materie economiche;
  • Nozioni di contabilità d base;
  • Buone capacità relazionali.

 

Completano il profilo precisione, puntualità e capacità di problem solving.          

 

Proposta: Assunzione a tempo determinato con obiettivo di inserimento a tempo indeterminato; CCNL Commercio, inquadramento commisurato all’effettiva esperienza del candidato.

Sede di lavoro: Brescia (BS) - Via Valcamonica 19/h.
Disponibilità: Full time.
Orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura!