Approfitta dello sconto! L’offerta termina domani, fai un preventivo ora. Solo 46 garanzie rimanenti. Rimangono

Come funziona Garanty

A partire da soli 19€ al mese, potrai attivare un servizio di assistenza che ti copre dai guasti meccanici ed elettronici improvvisi senza costi aggiuntivi per 12, 24 o 36 mesi.

Ma non è tutto! Se vuoi, puoi aggiungere al tuo piano anche la manutenzione ordinaria e includere tutti i tagliandi di cui hai bisogno a un piccolo costo mensile.

Calcola preventivo
Come funziona Garanty
1.

Seleziona il tuo piano

Inserisci la targa del tuo veicolo usato o di quello che devi comprare, inserisci i tuoi dati e seleziona se vuoi aggiungere anche la manutenzione ordinaria e l'assistenza stradale.

2.

Configura e compra il servizio

Completa i pochi e semplice step di configurazione, creazione del profilo e acquisto del servizio.

3.

Attiva il servizio sull’app

Scarica l’applicazione di Garanty e attiva il servizio! Per questo passaggio ti serviranno anche il libretto e dovrai scattare qualche fotografia all’auto.

4.

Goditi Garanty senza pensieri

Per qualunque problema meccanico o elettronico contatta il nostro supporto clienti, sapremo sempre aiutarti. E se hai selezionato anche la manutenzione ordinaria, fai tutti i tagliandi di cui hai bisogno a un piccolo costo mensile!

Acquista facilmente i nostri servizi nel tempo di un caffè

Acquistare Garanty per la tua auto è molto semplice! In questo breve video ti mostriamo quali sono i pochissimi passaggi necessari per acquistare online il nostro servizio di assistenza.

Attiva la garanzia tramite la nostra App

Attiva la garanzia Garanty che hai appena acquistato online seguendo pochi semplice passaggi, ci vorranno pochi minuti e si farà tutto tramite la nostra App.

Calcola preventivo