Con Garanty potrai finalmente viaggiare tranquillo e a chilometri illimitati!
La garanzia copre il 100% dei guasti meccanici ed elettronici senza franchigia o scoperti, mette a tua disposizione più di 1.300 officine selezionate sul nostro territorio
Attiva Garanty direttamente on-line e gestisci tutto tramite una comoda app. Ti basterà un semplice tap per segnalarci un guasto oppure visualizzare lo stato della tua riparazione in corso.
Garanty può essere attivato con una durata di 12, 24 o 36 mesi, rinnovabile alla scadenza.
La garanzia è attivabile su autovetture immatricolate dopo il 23/03/2011 e con meno di 120.000 km al momento dell’attivazione di Garanty.
Organi all'interno del motore
Basamento del motore, testata e relativa guarnizione, kit smeriglio, albero motore, bielle, pistoni e fasce elastiche, bronzine di banco e bronzine di biella, aste e bilanceri, alberi a camme, valvole e guida valvole, precamere, punterie idrauliche e meccaniche, catena di distribuzione, ingranaggi della distribuzione, variatore di fase, pompa dell’olio, radiatore olio motore, puleggia albero motore, carter della distribuzione.
Componenti elettrici
Motorino di avviamento, alternatore, pompa e motorino tergivetri, motorino tergicristalli.
Circuito di alimentazione
Pompa iniezione, pompa alta pressione, iniettori diesel/benzina/gpl, iniettori pompa, misuratore massa d’aria (debimetro), pompa elettrica di alimentazione, valvola EGR, pompa tandem.
Circuito di sovralimentazione
Turbo compressore a geometria fissa o variabile, valvola wastegate, attuatore elettronico.
Circuito di raffreddamento
Radiatore raffreddamento motore e elettroventilatore, giunto elettromagnetico, termostato.
Cambio manuale
Scatola cambio, sincronizzatori, ingranaggi condotti e conduttori, albero primario, albero secondario, alberino, manicotti scorrevoli, cuscinetti e forcelle, pompa frizione, cilindro secondario, volano e volano bimassa.
Circuito automatico
Convertitore di coppia, frizioni, campane interne, ruotismo epicicloidale, gruppo valvole, alberi, cuscinetti, ingranaggi, pompa dell’olio, radiatore olio cambio, robottino cambio semiautomatico.
Impianto di climatizzazione
Compressore, condensatore, evaporatore, ventilatore clima.
Impianto frenante
Pompa freno, servofreno, depressore, gruppo valvole ABS, centralina ABS, regolatore frenata, cilindretti freno e tamburo.
Organi all'interno del differenziale
Pignone, corona, cuscinetti, scatola del differenziale.
Organi di trasmissione
Albero di trasmissione anteriore e posteriore, giunto cardanico, crociera, semiassi, giunto omocinetico, giunto cardanico semiasse, riduttore.
Organi di guida
Scatola sterzo meccanica, scatola idroguida, scatola elettroguida, pompa servosterzo.
Manodopera
La manodopera sarà rimborsata secondo i tempari e le indicazioni della casa costruttrice applicata unicamente sugli organi e pezzi di ricambio garantiti.
Zero franchigia
Copertura del 100% del costo di riparazione di tutti guasti, zero franchigia.
Zero scoperti
L'importo della riparazione è a carico di Garanty, zero scoperti.
Non sono coperte da Garanty le parti soggette ad usura e tutte le voci non presenti negli organi coperti dalla garanzia sopra citati come: batteria, gomme, pastiglie e dischi freni, materiali di consumo, lampadine/fari, tergicristallo, danni alla carrozzeria.
Con Garanty pagheremo noi l’intero importo!
Non preoccuparti, pensiamo a tutto noi. E poi è davvero facile!
Ecco cosa devi fare!
Chiama il nostro supporto Clienti sempre disponibile.
Spiega al nostro specialista cosa è successo e dove ti trovi.
Vai, recati all'autofficina che ti indicheremo.
Rilassati non devi fare più nulla, ora ci pensiamo noi!
Il tagliando può essere effettuato presso qualsiasi officina in grado di emettere regolare fattura.
Durante il periodo di validità di Garanty, il veicolo dovrà essere sottoposto alla manutenzione ordinaria ogni 15.000 km per i motori Benzina e 20.000 km per i motori Diesel oppure ogni 12 mesi, in base all’evento che si verifica prima.
Il tagliando dovrà essere eseguito da un’officina con l’impiego di lubrificanti e materiali corrispondenti alle specifiche indicate dalla casa costruttrice.