Cosa posso chiedere al supporto?
Il nostro ufficio dedicato al supporto è pronta ad aiutarti, chiamaci se dovessi avere problemi con l’attivazione della garanzia o necessità di segnalare un guasto.
Posso acquistare la garanzia attraverso il supporto telefonico?
La garanzia è acquistabile solo online tramite la pagina dedicata, il supporto Garanty può aiutarti telefonicamente in caso di dubbi o problemi durante il processo di acquisto, però non potrà inviarti metodi di acquisto differenti.
Quali sono gli orari del supporto Garanty?
Il supporto telefonico di Garanty è attivo dal Lunedì al Venerdi, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.
Lun-Ven 9:00-12:30 / 14:30-19:00
Garanty utilizza i cookie per garantire il corretto funzionamento del sito e migliorare la tua esperienza di navigazione, come descritto nella cookie policy.
Cookie strettamente necessari Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati.
Cookie di profilazione Questi cookie ci permettono di contare le visite e le fonti di traffico, così da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito. Tutte le informazioni raccolte da questi cookie sono aggregate e quindi anonime.
Per garantire la migliore esperienza, sia noi che i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Fornire il consenso per queste tecnologie permette a noi e ai nostri partner di elaborare i dati personali, come il comportamento online o gli ID unici su questo sito. Negare o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune funzioni e funzionalità. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per effettuare scelte dettagliate, incluso l’esercizio del diritto di rifiutare il trattamento dei dati personali da parte delle aziende, basato sull’interesse legittimo piuttosto che sul consenso. Puoi modificare le tue scelte in qualsiasi momento cliccando sull’icona della Privacy in fondo allo schermo.
Utilizziamo i tuoi dati per: